Specializzazioni

CONTINUA CON LA TUA FORMAZIONE

I corsi di addestramento avanzato SSI sono una gamma di specialità atte a prepararti alla tua prossima avventura! Rappresentano un’ottima occasione per migliorare le tue abilità e apprenderne di nuove. Una volta completato un certo numero di specialità otterrai automaticamente delle card di riconoscimento, come lo Specialty Diver, l’Advanced Open Water Diver e il Master Diver.

ENRICHED AIR NITROX

 

 

 

Refresh for diving

E’ da molto tempo che non ti immergi ma ne avresti voglia? Non ti senti sicuro perché è passato troppo tempo? Con i nostri istruttori farai un ripasso totale degli esercizi subacquei fondamentali, in piscina ed in acque libere.

Questo ti ridarà la tranquillità e la sicurezza per tornare sott’acqua e renderà le tue prossime immersioni molto più facili e divertenti permettendoti di ritrovare nuovo entusiasmo.

Requisiti:

Brevetto ARA di qualsiasi didattica;

Certificato medico di idoneità sportiva per attività subacquee in corso di validità.

Durata del corso:

Il corso ha una durata di circa due mesi.

Programma:

Il programma è in base al livello del brevetto presentato;

Verrà effettuato in bacino delimitato (piscina), lezioni pratiche e teoriche che si terranno la domenica mattina ed il mercoledì sera;

Immersioni in acque libere lago e mare.

Attrezzatura:

L’allievo/a dovrà portare l’attrezzatura personale (maschera, snorkel, pinne, cintura e piombi di zavorra, muta, gav ed erogatori).

La scuola può eventualmente fornire l’attrezzatura per immersione (gav, bombola ed erogatori) agli allievi OWD che ne fossero sprovvisti fino alla fine del corso, uscite in mare comprese.